Fuori dalla finestra della Shouye é tutto bellissimo...
Il giardino é stato coperto dalla neve, sono sotto una coperta di lana, il termosifone acceso ed una bella tazza di cioccolata calda con tanto di biscotti sbriciolati dentro, non mi importa se mi sporco, questo momento é da ricordare.
Ultimamente le cose alla Shouye vanno bene, avevo paura che con me ad un gradino più alto andasse tutto a rotoli e invece..
Le richieste di far parte della Casa sono aumentate, i lavori anche.
C'è Duath, un tipetto strano in effetti, sarebbe un ottimo accompagnatore se non fosse che ha i suoi problemi, ma mi sono ripromessa che in questo periodo di prova lo aiuterò a superarli.
Potere, fama, tantissimi soldi e conoscere persone di tutti i livelli, cosa potrei desiderare di più dalla vita?
Mi mancano un pò le persone che ho conosciuto quando sono arrivata qui, ora che il momento dei regali e dell'affetto si avvicina mi rendo conto che in effetti non ho nessun affetto, cercherò di andare per quei giorni a New London dai miei genitori, magari riesco a partecipare nuovamente a una cena di Natale come si deve..
Tutto procede per il meglio per ora, speriamo che non si rovini nulla, che neanche uno di questi fiocchi di neve che si appoggiano alla finestra della mia camera si sciolga, mi dispiacerebbe.