mercoledì 4 luglio 2012

Tre.. Due.. uno... Invio.

Alla fine, ho inviato la richiesta di trasferimento.
Adoro la Shouye di Horyzon, lì c'è la mia famiglia praticamente, ma é proprio ciò da cui ho bisogno di isolarmi.
Riprendere le redini di me stessa e del mio lavoro.
Riprendere ad essere un'accompagnatrice come si deve.
Il mio nome sarà sulla bocca di tutti quando sarà su Corona, e anche su Horyzon si.
Non per questo smetterò di frequentarla e di far sapere che ci sono.

Comincio a pregustare i secondi che mancano ad una risposta.
So bene che ci vorrà qualche giorno, e prima se per questo ci tengo a sbrigare la questione St. Andrews.

Essere vicina al Mai-Dream, vicina a White Princess..
Tutto racchiuso in un unico pianeta.. lusso, natura...

J'adore.

Nessun commento:

Posta un commento