Natale con i genitori e il resto in giro per i mondi, qualche lavoro ma soprattutto tanti nuovi acquisti!
Ora é tempo di rimettersi a lavoro, sono sulla nave che mi porterà ad Horyzon tra poco e già sono stata avvisata di tutto ciò che c'è da fare, é giusto così d'altronde, e in realtà devo ammettere che cominciava a mancarmi la mia camera nella Shouye..
Come ultima tappa il destino ha voluto fosse Greenfield, e strano ma vero, anche lì ho avuto modo di incontrare James, a quanto ho capito mi ha fatto un regalo di natale.. un regalo, forse dovrei sul serio pensare di fargli una calza piena di carbone, almeno per pareggiare i conti eh..
Una persona sconosciuta, dice di chiamarsi Fox, ha delle belle mani, sembra un tipo duro ma ho scoperto che é molto indottrinato sebbene sia poco informato di ciò che lo circonda nella realtà.
Pensare che la Shouye fosse solo un'organizzazione di belle ragazze, mi ha fatto venire un brivido quando l'ha detto, però é strano, James sembra quasi essersi arrabbiato, poi hanno cominciato a parlare di guerra e lì ho preferito tornare nella mia stanza al Crazy Horse Saloon, non avevo alcuna voglia di cercare di mantenere la calma per tutta la notte, in compenso però sono riuscita a portare James con me così anche la probabile rissa non c'è stata..
Un thè e poi a nanna, sto ancora migliorando come accompagnatrice e ora non devo far altro che riprendere a lavorare per bene così avrò modo di apprendere molto di più, nei miei giri ho giusto avuto modo di acquistare un Tessen, non vedo l'ora di imparare ad utilizzarlo al meglio.
Nessun commento:
Posta un commento