mercoledì 1 febbraio 2012

Mai-Dream

Dopo tanto tempo ho avuto la possibilità di farmi coccolare un pò, sono andata al Mai-Dream, piscine, massaggi, sedute di bellezza... sento la pelle vellutata e non più piena di stress come lo é stata fin'ora. Mi hanno anche curato le unghie, ora ho del bellissimo smalto rosa carne che ne mette in risalto la lunghezza. I capelli sembrano più rinvigoriti, folti.. tutta un'altra cosa. Sto seriamente pensando di portarci anche le mie piccole accompagnatrici che mi hanno aiutata nell'organizzazione della serata per Donna Winter per ringraziarle e donare anche a loro questa splendida sensazione, chissà se vorrà venire anche Duath, poverino, infondo é l'unico maschio.. ma magari un paio di vasche a nuoto gli fanno piacere, sempre se riesce a non saltare addosso alle altre ragazze. Comunque, c'è da dire che non ci sono stata da sola.. con me c'era James, sono diversi giorni che ci vediamo per condividere i nostri passatempi preferiti, ho provato il bong con lui, voleva perfino insegnarmi a sparare, passatempi un pò troppo pericolosi per i miei gusti, penso che però condividerei volentieri la vista del panorama con lui. C'è solo una cosa che non capisco.. forse ho un ego troppo grande, ma le persone pagano per stare con me, e lui che mi vede gratis... non fa nulla? Volevo farlo diventare un mio cliente, ma non riesco a crearne il giusto feeling, dai, mi vede in costume uscire dall'acqua e non fa nulla? Sembra che non sia minimamente attratto da me, sto quasi cominciando a pensare che abbia altri gusti, forse dovrei farlo uscire con Duath. E' sì vero che quando la preda é sfuggente diventa più interessante catturarla.. ma quest'apatia comincia a darmi sui nervi, anche perchè ho una strana sensazione con lui al mio fianco, mi sento a mio agio, e questo rende estremamente pericoloso anche per me restargli vicino.. Che sia sul serio quella figura che tanto le persone chiamano "amico"? Troppe domande, e troppo lavoro da fare, forse mi conviene far ritornare la nostra "relazione" solamente sul piano lavorativo, insomma, se mai mi vorrà pagherà come tutti gli altri, é inutile che me lo lavoro così tanto sotto il punto di vista oggettivo ho clienti decisamente migliori. Uff che nervoso però.. odio non riuscire in qualcosa. Almeno sono umana, scarna consolazione..
E' il momento di dire basta, magari glielo dirò o forse cercherò solo di non contattarlo io, tanto non gli cambia nulla a questo punto. Ho un lavoro estremamente importante, ci sono mille aspettative su di me, ed é questo ciò che importa.
Intanto mi preparo una bella tazza di thè caldo, sono appena uscita dalla beauty farm più lussuosa tra tutti i mondi, non ha alcun senso prendersi altro stress ora.

Nessun commento:

Posta un commento