domenica 12 febbraio 2012

A testa bassa

Un'accompagnatrice sa sempre come esaudire i desideri dei suoi clienti e, con persone particolari può capitare che abbassi la testa, ma MAI e poi MAI lo farà in pubblico.
Penso che ogni donna debba sentirsi un pò accompagnatrice, certo, non sono al nostro livello, non hanno il nostro potere nè tantomeno potranno mai avere ciò che abbiamo noi, ma dovrebbero tutte avere l'Orgoglio.

Questa é la seconda volta che incontro Charlotte Alcot, l'anti - orgoglio praticamente.
Ogni volta che la vedo sta sempre con la testa bassa, questo pomeriggio voleva perfino andarsene, si stava nascondendo dietro Brent. Che razza di Nervi!
Non avessi un ruolo che ricopro 24 ore su 24 probabilmente la prenderei a schiaffi.
Come può una donna, tenere la testa basta e sembrare così... un vermiciattolo.
Non voglio essere cattiva, ma é questa la sensazione che mi da ogni volta che la vedo. Non sembra avere neanche un briciolo d'orgoglio, ha solo il suo lavoro. Non si fa bella, non é espansiva, NON GUARDA NEGLI OCCHI.
E' forse questa la cosa che mi ha dato più sui nervi, quando parlo, voglio che le persone mi guardino in faccia, voglio avere un confronto diretto, e soprattutto, non tollero che lei così facendo insulti il genere femminile.
Perchè é un insulto!! Ci credo che esistono tanti stupri al mondo, ci credo che tanti uomini si stufano delle loro mogli e scelgono noi, perchè sono così, sono un insulto.
Non che non mi piaccia sentire come si senta inferiore rispetto a me, ma desidero leggerlo nei suoi occhi.
Non voglio pensare a quel poverino che un giorno se la prenderà, anche se sono certa che così com'è a letto sarà anche molto peggio di un'accompagnatrice.

Comunque, le ho chiesto di venire alla Shouye, vediamo se riesco a farle tornare un pò di sale in zucca prima di prenderla a schiaffi, perchè mi irrita, non posso farci nulla, una Donna non è così.
Una Donna é sempre capace di farsi vedere a testa bassa dal suo uomo ma in realtà tenerlo piegato, con le altre donne però non lo é Mai.

Meglio che mi faccia una nuova tisana, continuare a scrivere qui mi sta facendo tornare la rabbia... E siamo a quattro con questa di ora.

Nessun commento:

Posta un commento