martedì 7 febbraio 2012

Questione di Controllo

La parola Controllo può scatenare diversi tipi di sensazioni, paura, soffocamento, rassenerazione..
Il controllo, si presenta anche in diversi modi se così lo possiamo definire, ma non abbandona mai l'essere di una persona, altrimenti non so proprio come questa potrebbe fare..

Durante questi ultimi giorni ho avuto modo di ritrovarlo praticamente ovunque, ma penso che sia meglio andare per ordine:

4 Febbraio
Mughain McCarty cercava Evah alla Shouye. Beh, l'ho scoperto solo dopo, stranamente penso d'avere un'amica, non so se sia una cosa vera, ma mi piace l'illusione che qualcuno possa avere informazioni di me senza utilizzarle per motivi di lucro. Abbiamo parlato di "smettere di controllarci". E' strano in effetti come l'uomo possa decidere o meno di controllarsi, io penso che in realtà ci controlliamo per non controllarci.

5 Febbraio
Ho parlato con Evah chiedendole di mantenere maggiore privacy se vuole mantenere la storia con Mughain, non mi piace che la Shouye corra rischi inutili, ma lei si pone mille muri davanti, non riesce a lasciarsi andare, é sempre in uno stato di completo controllo affinchè tutto di lei sia sempre ed estremamente.. inumano, mi sono arrabbiata con lei proprio per questo, ma ha funzionato di più il Martini rosso che avevo in camera.

Ho parlato con James, ha detto che se non mi porta a letto é perchè si controlla dato che mi rispetta. Ma a me sembra una scusa colossale, se sei attratto da me non mi porti a letto, semmai cerchi di baciarmi. Se vuoi solo portarmi a letto allora comportati da cliente e paga, così almeno si mettono le cose in chiaro. Gli ho chiesto se avesse altri gusti, ma lui mi ha risposto con "Ti porto qui, ti porto lì", beh, io non sono una donna da contentini, ma vedremo, il mio ego ha bisogno di conferme.

6 Febbraio 
 Ho incontrato Cole in un locale, ha detto che James non sarebbe stato felice di vedermi lì, ma sinceramente a me importa poco, ciò che mi da più sui nervi é che abbia cercato di controllare se fosse un mio cliente, che poi, anche se lo fosse stato non gliel'avrei detto viste le leggi di riservatezza della Shouye é un altra cosa.

Ho parlato con la Shouye, stanca di tutte queste relazioni che possono mettere a repentaglio il nome della Casa le ho avvisate che alla prossima notizia che sento li licenzio senza neanche avvertirli e depenno i loro compagni o compagne dalla lista dei possibili clienti, se proprio vogliono una relazione, che almeno sappiano controllarsi in pubblico.

Altro problema, non chiamiamolo così dai, é Duath che non riesce a controllarsi minimamente in ambito del sesso. Ho fatto una lezione con lui per provare i suoi limiti, dopo verranno quelle sull'aiutarlo a controllare il suo corpo sempre di più, cercare dei punti deboli in quello che diventa, e tentare di rendere il problema sempre minore. Il suo limite sono i preliminari, ma almeno se li fa lui dopo non ci sono molti problemi, tolto il fatto che adesso sia piena di lividi e non riesca a sedermi, ma insomma, guariranno e io non ho avuto neanche un pò di paura perchè sapevo cos'avrei affrontato. Devo dire che però per quanto ho provato sono fiera d'averlo scelto tra i miei accompagnatori, quando riusciremo ad ottenere un livello accettabile farà felici fior fior di clienti.

N.B.
Di mio, mi ritengo una maniaca del controllo,  tutto deve risultare perfetto ai miei occhi, il problema, é che non lo é mai nulla.. fortuna che ho le mie tisane, funzionano molto meglio del bong a quanto ho notato, che sia anche questa una droga? dovrei far controllare le foglie che metto in infusione..

Nessun commento:

Posta un commento