martedì 21 febbraio 2012

Brividi

Ho passato la giornata a lavorare, a non far nulla, semplicemente lavoro, scartoffie. Il nesso tra il nulla e lavoro devo ancora interpretarlo..
Poi ieri sera, é stato un secondo, o forse un tempo decisamente lungo, ancora non riesco a spiegarmelo.
Nathe, un uomo così.. dolce.
Ha voluto solo dormire con me, ed ha cercato un bacio.
Non ha messo neanche la lingua, e neanche io fin quando non é diventato tutto un pò più passionale..
Prima di baciarlo mi ha scritto James, io quella voce che ha parlato l'ammazzo.
Mughain farà una brutta fine. Se quello ha avuto i salami davanti agli occhi che senso ha avuto toglierglieli a questa maniera? Ormai per me è totalmente acqua passata, e ora mi ritrovo a dover chiarire chissà che.
Un segno del destino forse, ma che non ha impedito alle mie labbra di sfiorare quelle di lui.
Abbiamo dormito insieme, abbiamo solo dormito..
Ancora non riesco a crederci...
Sfioro la pelle, mi accarezzo i capelli, e mi sfugge il motivo per cui un uomo dovrebbe voler solo dormire con me e portarmi anche la colazione a letto, rispettando la mia privacy, rispettando il mio lavoro, accettandolo....
Mi sfugge tutto questo, ma devo ammettere che mi piace..
Conoscersi, é una parolona..
Eppure non vedo l'ora di conoscere quel tipo d'uomo che questa notte mi ha coperta con le sue braccia, senza pretendere.

Brividi.. li sento sul mio corpo intoccato da lui.

Nessun commento:

Posta un commento