domenica 1 aprile 2012

Conseguenze

Se per caso, dall'ultimo piano del Blue Sun, dovesse cadere una pietrolina, questa prenderebbe velocità fino a poter diventare un'arma nel caso possa cadere sulla testa di qualche persona. Il dipendente che l'ha fatta cadere magari non sen'è neanche reso conto, e guarderà quell'uomo ferito magari pure domandandosi chi mai possa aver fatto una cosa simile. In quel caso, il suo comportamento che neanche sa di aver avuto, ha ottenuto le sue conseguenze.

Duath: Ha lasciato Charlotte, ha lasciato me, é sempre più irritabile.. le conseguenze non son state altro che lui ora é solo, con un problema non indifferente, e dubito che riuscirà a tenere i nervi saldi anche in missione.

Charlotte: A causa di Duath é rimasta sola, e appena ha incontrato Williams che le ha fatto la corte, gli ha aperto le gambe comportandosi come una prostituta. E lei dice che é felice, ma spero semplicemente che quest'atto, porti solamente a delle buone conseguenze.

Williams: Si gode le conseguenze di Charlotte, ha avuto modo di divertirsi, e spero vivamente per lui che non le faccia del male altrimenti sarò io a fargliene. Ma lui, sa cosa voglio io. Non c'è bisogno che parliamo molto, l'importante é che riceva un mio ordine. Amo essere la Sua Signora.

Nathe: A conseguenza del mio comportamento ora sta male, e posso solo pregare che abbia ripreso la sua vita, e che un giorno, potremmo diventare amici.

Ace: Si.. é per ultimo, perchè é lui la causa delle mie conseguenze. E' lui che ha dato un valido motivo ai miei dubbi per continuare a esistere, prima che si schiarissero in lui. Abbiamo fatto l'amore, ha detto che mi ama, e anche io.. Riesce ad aspettarmi, riesce a non essere geloso, non vuole conoscere i miei clienti ma si preoccupa per me. Grazie a lui ho ripreso a mangiare, mi sento bene.. con lui.

Non ho la sfera di cristallo, non posso predire il futuro, posso solo ipotizzare e cercare di prevedere le conseguenze di ogni mio comportamento prima di aprire la bocca e parlare.
Ma una cosa é certa, tutti i mondi sono collegati tra loro a causa delle conseguenze, basti pensare a James che fece girare le scatole a Gibbs, che mandò Gregory ad interrogarmi così che io successivamente stringessi un pò più di amicizia con Arkan. Oppure a questa pioggia che continua a scendere, che convince le persone a rimanere a casa, e che così girano molto meno per strada, ed io posso parlare un pò più sicura che ci siano meno orecchie indiscrete. Ecco, se mai un giorno volessi un regalo di natale, ed esistesse, vorrei proprio quella sfera di cristallo per non fare più errori, sto dando il meglio di me ora, non voglio assolutamente farne.

Nessun commento:

Posta un commento