venerdì 23 marzo 2012

Aria di Novità

Ace mi fa bene, sono tornata a mangiare tutti e tre i pasti, non so se sia per lui, o perchè invece tengo troppo al mio corpo a dispetto di quanto credeva Evah ieri, vedendomi così magra, si vede che non mi ha vista precedentemente. Sto riacquistando tono muscolare, una pelle decisamente più morbida, e soprattutto dormo di più, a parte l'altro ieri.
Charlotte é stata lasciata da Duath, e questo, si é comportato male anche per me, dicendomi che dovrei essergli solo una Laoshi. Mel'aspettavo in un certo senso, solo, pensavo che fossero tutti un pò più intelligenti da tenermi dalla loro parte, a livello personale. Poi insomma, se loro non se ne fanno nulla amen. Ciò non mi impedisce di fare il mio lavoro.
Proprio Evah a riguardo, mi sottovaluta, il che, per me é perfetto. Finchè lei penserà che senza la Shouye sono nulla, penserà che non ha nessun problema a schiacchiarmi. Ed io ho molto più spazio d'agire.
E' probabile che ci sarà una nuova accompagnatrice che prenderà il suo posto, ma molto più simpatica e molto più preparata: Amelie.
Tutte le ragnatele vengono lavorate. Evah é andata via dalla Shouye, meglio così, molto probabilmente andrà a piangere da Mughain a Hall Point, d'altronde, ha sempre passato la sua vita lì.
Cos'è Evah senza Hall Point? Potrei farle la stessa domanda, ma sinceramente, sono superiore, non ho bisogno di dire in giro quanto valgo, ogni mio singolo compito é svolto alla perfezione, e per quanto quel gruppetto su quella scatola di latta voglia dire il contrario, semplicemente non può, in quanto della loro festa non me ne sono occupata personalmente, ma anzi, é stata proprio la loro cara amica a svolgere tutti i lavori.
Comunque, una "preoccupazione" in meno, mentre ho già in mente cosa fare.
Stasera finirà la festa di primavera, gli ospiti quindi saranno liberissimi di venire alle nostre feste.
Ah, a proposito, ho messo Evah nella lista dei cattivi clienti, non potrà più neanche avvicinarsi alla Shouye, ma d'altronde, le regole dicono così.

Si ricomincia, e alla grande.

Nessun commento:

Posta un commento