martedì 8 maggio 2012

Messaggi Cortex

Ho deciso di fare pulizia di tutti i messaggi sul cortex, ma sono rimasti alcuni.. che ho fatto veramente fatica a cancellare, quindi li riporto qui, su questi pezzi di carta a cui probabilmente dovrò dare fuoco visto il loro contenuto.. ma almeno, me li ricorderò, ricordo sempre di più quando scrivo a mano.

29 Febbraio (Evah)
Mi ritrovo a chiedermi perché la Laoshi tenga all'oscuro i suoi sottoposti sulle gravi decisioni prese dalla direzione di Hall Point a danno della Shouye.
Non ci ritieni all'altezza di affrontare certe probblematiche? Dovresti fare più affidamento su chi ti sta intorno e che ci tiene quanto te alla Casa, alla sua immagine, alla sua rispettabilità.
Josephine, è la seconda volta che non ti preoccupi di avvetirci di ciò che sta accadendo ed è molto grave. Dovrei rivolgermi alla Muqin in persona denunciando il tuo comportamento, ma preferisco che prima tu fornisca a tutti noi le tue giustificazioni in merito.
Mi aspetto che tu ci convochi al più preto.



Tsk, E' sempre stata la solita malpensante, la solita accusatrice, ed era già così vicina ad Hall Point, mi ritrovo a domandare se adesso sia felice su quella lattina in gravità.



19 Marzo (Nathe)
Lo so, non dovrei scriverti, ma sono sveglio da questa notte. Continuavo a fissare la porta, per un momento ho immaginato che tu fossi entrata per dirmi che mi amavi. Nemmeno il tempo di essere felice che mi sono accorto... era solo un breve sogno perchè mi sono addormentato pochi minuti.
Ricordi.. io scrivevo, ti ho detto che avevo ripreso a scrivere dopo che ti ho rivista, questo è ciò che hai ispirato dopo il nostro primo bacio :


Quando ti chiedi cos'è l'amore, 
immagina due mani ardenti 
che si incontrano, 
due sguardi perduti l'uno nell'altro, 
due cuori che tremano 
di fronte all'immensità di un sentimento, 
e poche parole 
per rendere eterno un istante.
Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene. 
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.
Ed ora invece non riesco nemmeno a tenere in mano una penna.
Ricordi la canzone dell'altra sera??
"Come sarebbe bello potersi dire.. che noi ci amiamo tanto, ma tanto da morire.. e che qualunque cosa accada.. noi ci vediamo a casa." 
Lo ricordi vero? Ti sto aspettando a casa nostra, fisso la porta e rimane in me un briciolo di speranza.
Mangia Josephine..mi raccomando.
N.
 
 L'ho fatto così soffrire... mi dispiace immensamente, ma ho saputo che ha trovato un'altra, e dovrebbe amarla forse anche più di quanto ha amato me. Spero che abbia ricominciato a scrivere.
20 Marzo (Ace)
Miele caldo,

il sapore delle tue labbra sulle mie

Che cola lento lungo il mento,

fino a sciogliersi sul cuore

E mi levi il respiro

Con un colpo d'occhio

Mentre ci impastiamo in un torrido bacio.

Spritualmente tuo

A.

Il sapore delle tue labbra, lo ricordo a memoria, ricordo il calore sulle mie, ricordo le tue braccia.. in quel primo nostro bacio, che é stato solo l'inizio.

  21 Marzo (Ace)

Ciao Tesoro

Nulla di grave, devo tornare su Horizont perchè devo occuparmi di alcuni preparativi riguardo un paio di collaudi su alcuni prototipi appena ultimati.

Stai attenta e fammi sapere.

Ti amo.

Il primo "Ti amo", detto per messaggio, che ho fatto finta di non leggere, per averne uno detto a voce, ma é rimasto comunque impresso nella memoria. "Ti Amo anche io Ace".

11 Aprile (James)

[On: Mail Cortex]

Un certo capitano, una festa mondana organizzata dalla Shouye ed anche di una faccenda che mi è andata di traverso qualche tempo fa.

James.

L'inizio dell'incubo in cui ancora viviamo. 
 15 Aprile (Charlotte)

Ti capisco!
Complimenti Jose! Te lo meriti a dir poco!!!
Ti voglio tanto bene e dobbiamo festeggiare..
Siamo state promosse.. siamo in alto e manteniamo il segreto.. ù.ù
Si vede che siamo amiche X°D

Si, siamo proprio amiche. 
Sei la mia migliore amica Charley, e solo
a te l'avrei potuto dire.

 29 Aprile (Charlotte)

Ciao Jose..
Ti devo parlare di un pò di cose..
La prima forse la più importante.. Jacob l'hanno trasferito di NUOVO.
Indovina chi è il capo?
Vabbè.. spero di vederti presto e parlare a quattrocchi.

Ti voglio sempre e tantissimo bene.

C.

Lo sapevo che sarebbe stata promossa,
lo sapevo che se lo sarebbe meritato,
é la mia cucciola da proteggere e assistere.


 08 Maggio (Arkan)

Sarò ben lieto di discuterne con te allora. Ricorda, ufficialmente affiancherò la Vanguard ma in realtà lo faccio solo per te e perchè il caso m'ha ormai incuriosito XD

Ark.

Ha fatto uno smile! Ma quant'è caruccio lui?
Sto cominciando a vederlo come un ottimo amico,
sto cominciando a tenerci, a preoccuparmi per lui.


Beh... questi sono i messaggi più significativi, forse anche stupidi, ma hanno un significato preciso per me, tutti loro. D'altronde, é grazie a loro se sono diventata in un certo modo, se reagisco in una determinata maniera. 
 Rileggo... e intanto preparo il cerino.  
 

Nessun commento:

Posta un commento