sabato 5 maggio 2012

Paura...

... io non ne ho.
E' passato praticamente un mese da quando dovevo vedermi con James.
Se prima potevo avere un pò di paura per qualsiasi cosa poteva farmi, adesso non ne ho più.
Ho tutte le mie certezze, ho tutti i miei mezzi, so cosa voglio e cosa otterrò.

Sono stata dichiarata la Nuzi della Shouye di Horyzon, e lo dirò al 'Verse in grande stile.
I progetti sono tanti, ed io riuscirò nella mia impresa: far parlare di noi come un'icona da seguire, e Brent mi sta aiutando nell'impresa, voleva accusarmi con i neurostimolatori, e farà una festa con questi. Segue il nostro esempio, dimostra al Verse di essere il secondo, e non sarà mai meglio di noi. Quella lattina volante di Hall Point non lo sarà mai, semplicemente perchè é formata da persone con manie di grandezza, e una combriccola così, prima o poi darà fastidio a qualcuno di molto più grande di loro.

Donna si sta rivelando una strana amicizia, devo ammettere che non l'ho mai vista come un'amica, semmai, una persona con cui poter fare buoni affari, invece, priva del suo potere ma non delle sue risorse si sta raggiungendo un certo tipo di feeling, qualcosa di.. sottile, eppure confortevole. Prima o poi ci sarà quella fatidica uscita tra umini, arte e vino, e voglio stupirla.

Arkan é un'altra amicizia che non pensavo di ottenere, é sempre stato molto titubante sul mio lavoro, e devo ammettere che non lo pensavo così.. fragile sotto un certo punto di vista, ama Charlotte, e cosa più importante, non mi vede come un pezzo di carne da scopare appena può, ma mi rispetta, e riesco tranquillamente a farmi una nuotata al suo fianco, a parlare di più e del meno, proprio come si farebbe tra buoni amici.

Mi manca Duath... mi manca la sua musica, mi manca quel suo ascoltare ogni mio sclero senza batter ciglio, mi manca la sua dolcezza su cui potevo contare ogni singolo istante se mai ne avessi avuto bisogno, mi manca il suo sorriso. Fisso il braccialetto che mi regalò a San Valentino, forse, l'unico a cui avrei potuto dire una frase sciocca come "Ti amo di bene", perchè si, gli voglio un bene dell'anima.. chissà come starà ora, chissà come và il suo problema.. Ho bisogno di sentire come sta..

Ho riscoperto l'amicizia con Haine e Dhemetra, entrambi al mio fianco, il primo é sempre stato il mio miglior amico, abbiamo qualcosa molto più di una semplice vicinanza di case che ci lega.. la seconda invece l'ho conosciuta meglio, ma con entrambi mi ero un pò allontanata, e ora invece li ho ritrovati, in coppia tral'altro, non potrei chiedere di meglio, penso che loro si appartengano, forse ancora non lo sanno, ma io ne sono sicura, fanno la coppia perfetta insieme, ed io voglio bene ad entrambi, ho minacciato Haine di non far soffrire Dhemetra, ed ho detto a lei di stare attenta alle relazioni, ma secondo me prima o poi finiranno addirittura per sposarsi.

A proposito di matrimonio:
voglio fare da damigella a Charlotte, beh, sceglierei un abito molto semplice, e voglio aiutarla a trovare il suo, voglio esserle vicino in quel passo importante, voglio vederla incinta, voglio vedere i miei nipotini, voglio crescerne la femmina come se fosse una futura accompagnatrice (così Arkan mi ammazza, ma dettagli), voglio esserle amica anche da vecchia per poterci mettere sulle classiche verande a guardare cosa fa la gente e sparlare delle persone.

E c'è Ace... c'è lui che mi tiene al sicuro tra le sue braccia, che mi fa sentire la donna più fortunata sulla faccia dei pianeti, che mi fa sentire amata, che mi dona calore, che mi da la speranza di una vita normale.. in futuro. E' con lui che vedo la mia vita, con o senza la Shouye.

Se ho paura? No, non ne ho.

Nessun commento:

Posta un commento